58034010 

 

Nell'anima sono tante generazioni buone soluzioni per la salute, l'amore e la professione.
 
Da marzo 2018 riprendono le Costellazioni Familiari con serate aperte, workshop, seminari, supervisoni e formazione permanente rivolta a professionisti nella relazione d'aiuto.
C'è la possibilità di partecipare al gruppo di costellazioni familiari per risolvere un problema personale o di partecipare al gruppo di aggiornamento professionale per la formazione continua e così rinnovare le proprie conoscenze, conoscere nuovi modelli  di costellazioni sistemiche e/o usufruire di una giornata di formazione o supervisione.
 
Le attività si svolgeranno tra Pisa, Livorno, Santa Luce (Pi) e in estate ci sarà di nuovo il seminario residenziale Il Clan dei Sognatori in Maremma.
Continuo la mia collaborazione con Corinna Grund, psicoterapeuta e esperta di terapia del trauma.

 
Gli incontri sono aperti a:
  • clienti che vogliono risolvere un problema nell'ambito della coppia, della famiglia, della salute, della psiche, dell'ambito professionale.
  • osservatori. Chi è interessato a conoscere le costellazioni ma non vuole portare un problema si iscrive come osservatore, anche i familiari dei clienti. In quanto osservatore (rappresentante) si prende parte continuamente alle buone soluzioni per gli altri partecipanti e si può così dare supporto al proprio processo.
  • persone interessate alla formazione continua. La formazione è rivolta a operatori in ambito: salute, terapia, consulenza, mediazione, pedagogia, assistenti sociali.

 

Date 2018

vai al calendario seminari

vai al calendario formazione

 

Luogo

- Sede di Pisa
 
- Santa Luce (Pi) La Yurta di Santa Luce - Agriturismo Le Vignacce
 
- Sede di Livorno
 
- Sede di Massa Marittima
 

salvo diversa indicazione

Ci sono diverse possibilità per i pernottamenti in zona, si prega di chiedere i dettagli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ulteriori informazioni

Movere
formazione e consulenza
Località Pagliarelli, 1  56011 Calci (PI)
cell 335 153 6823 • fax 050 386 9190