Possono partecipare ad un seminario circa venticinque persone tra donne e uomini. I partecipanti di minore età dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori. Sarà cura del organizzazione di far si che che non ci siano persone presenti per pura curiosità, ma soltanto persone con una sincera domanda (un sincero desiderio), in modo che possa crearsi  un atmosfera di fiducia e di reciproca stima. I partecipanti possono essere accompagnati da familiari o conoscenti stretti o dal loro terapeuta.
Esiste inoltre la possibilità di costellazioni in ambito di supervisione e organizzazione aziendale e la formazione permanente per persone provenienti dal campo professionale sociale, pedagogico, medico, terapeutico o di consulenza.
Le iscrizioni saranno prese in considerazione in ordine di arrivo. I nuovi sviluppi nelle costellazioni familiari alle volte richiedono un procedimento in una cornice allargata oltre le costellazioni, perciò per motivi procedurali la costellazione si effettua a discrezione del conduttore. 
L’eventuale cancellazione dall’ iscrizione deve essere fatta per iscritto entro due settimane prima della data del seminario. Sarà rimborsata l’intera somma versata detratte € 30,00/E 50,00 per le spese di segreteria. Dopo tale periodo l’importo versato, al lordo delle spese di segreteria, sarà rimborsato solo nel caso in cui il posto liberatosi venga occupato da un nuovo iscritto proposto dal cliente rinunciatario.
Il partecipante solleva il docente da ogni responsabilità. Durante il seminario ognuno è responsabile di se stesso e la partecipazione avviene su proprio rischio.
Informazioni dettagliate sull’organizzazione, sulla preparazione personale e una descrizione per come raggiungerci saranno inviate a seguito di iscrizione, al più tardi una settimana prima della data di inizio.
Per i seminari tenuti da Corinna Grund la sede legale è Darmstadt.

iscrizione alla formazione